REGOLAMENTO RICHIESTA DI PASS GRATUITO PER IL TUSCANY WEB FEST

Per poter partecipare al Tuscany Web Fest è necessario ottenre il pass gratuito compilando il modulo di contatto on-line con i propri dati personali al link

PASS TUSCANY WEB FEST ON – LINE

Ogni Pass è personale e non cedibile a terzi, quindi è necessario che ogni persona compili il modulo on -line per ottenere il pass nominativo. Il pass è valido entrambi i giorni del festival.

I pass verranno dati ad ognuno che ne farà richiesta on- line, ma poichè la struttura ha una capienza limitata, il Tuscany Web Fest si riserva il diritto in caso di eccessivo numero di persone all’interno della struttura di bloccare l’accesso al festival anche con pass per motivi eventuali di sicurezza.

Il Tuscany Web Fest si riserva il diritto della proprietà del pass e la facoltà di ritirarlo anche durante la manifestazione.

I pass vengono rilasciati ad ognuno che ne farà richiesta. La priorità di entrata con il pass sarà in base all’ordine di arrivo ad eccezione dei partecipanti al festival delle web series e cortometraggi  e/o crew.

Una volta inviata la richiesta di Pass al Tuscany Web Fest, arriverà un’email di conferma da portare stampata con sè  per il ritiro del Pass il giorno dell’evento all’ingresso del Festival con documento di riconoscimento.

La richiesta del pass comporta l’accettazione delle regole sopra descritte.